top of page

Messina accoglie Drivio: monopattini e bici elettriche per un'alternativa di trasporto innovativa



Siamo entusiasti di annunciare che Drivio ha vinto il bando per il posizionamento di 182 #monopattini e 139 #bici elettriche nella città di #Messina. Questa incredibile opportunità ci permetterà di portare la nostra missione di trasformare la #mobilità urbana a un livello superiore, offrendo una soluzione #sostenibile e #innovativa ai cittadini di #Messina.


È il risultato tangibile del duro lavoro del nostro team e della nostra costante ricerca di soluzioni all'avanguardia nel campo della #micromobilità condivisa. Siamo grati per il sostegno e la fiducia dei nostri #utenti, #partner e #investitori, che ci hanno permesso di arrivare fino a questo punto.


Una partnership per la #sostenibilità: La nostra collaborazione con la città di #Messina segna un passo significativo nella creazione di un ambiente urbano sostenibile. Vogliamo lavorare a stretto contatto con le autorità locali per garantire un servizio affidabile, sicuro ed efficiente, che offra un'alternativa di trasporto #ecologica e #accessibile a tutti. Siamo determinati a ridurre l'impatto ambientale e migliorare la qualità della vita dei cittadini messinesi.


I vantaggi per la #comunità: L'introduzione dei nostri monopattini e bici elettriche a Messina fornirà numerosi vantaggi alla comunità. Oltre a promuovere uno stile di vita attivo e salutare, contribuiremo alla riduzione del #traffico e dell'#inquinamento atmosferico. I cittadini avranno accesso a un'opzione di trasporto #conveniente, veloce e senza #emissioni, rendendo i loro spostamenti quotidiani più facili e piacevoli.


Investimenti nella #ricerca e #sviluppo: Per offrire un'esperienza di viaggio ancora migliore, continueremo a #investire nella ricerca e nello sviluppo. L'obiettivo è quello di migliorare costantemente la nostra flotta e implementare #tecnologie all'avanguardia per garantire un servizio all'altezza delle aspettative dei nostri utenti.


Il #futuro di Drivio: La vittoria del bando di Messina rappresenta un'importante pietra miliare per Drivio. Siamo determinati a consolidare la nostra posizione come punto di riferimento nel settore della #micromobilità condivisa, offrendo soluzioni #innovative, #sostenibili ed #efficienti. Continueremo a espanderci in altre città, collaborando con le comunità locali per migliorare la mobilità urbana e contribuire a un futuro più sostenibile.



La vittoria del bando di Messina rappresenta un passo significativo nella nostra #missione di trasformare la mobilità urbana. Siamo entusiasti di avere l'opportunità di portare i nostri monopattini e bici elettriche nella splendida città di Messina, offrendo un'alternativa di trasporto #sostenibile ed efficiente per i suoi abitanti.


Uno dei nostri principali obiettivi è migliorare la qualità della vita dei cittadini, offrendo un'opzione di trasporto #ecologica che riduca l'affollamento delle strade e l'inquinamento #atmosferico. I nostri monopattini e bici elettriche rappresentano una soluzione ideale per gli spostamenti urbani, consentendo ai cittadini di evitare il #traffico, raggiungere facilmente le destinazioni e godere di un'esperienza di viaggio comoda e divertente.


La nostra presenza a #Messina ci permetterà di lavorare a fianco della comunità per comprendere le sue esigenze specifiche e offrire soluzioni personalizzate. Siamo consapevoli che ogni città ha le sue caratteristiche uniche e siamo pronti ad adattarci per garantire un servizio di qualità superiore. Vogliamo diventare un #partner affidabile per i cittadini messinesi, offrendo loro un'opzione di trasporto conveniente, efficiente e rispettosa dell'ambiente.


Infine, desideriamo ringraziare la città di #Messina per averci dato questa opportunità e per la fiducia che ha riposto in noi. Siamo ansiosi di iniziare questa nuova avventura e di contribuire a un futuro più sostenibile per la città. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità e sviluppi.


Insieme, possiamo fare la differenza e plasmare un futuro di mobilità sostenibile e connessa. Grazie a tutti coloro che ci sostengono in questo percorso verso il cambiamento!


46 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page