top of page

Drivio a Grottaglie: mobilità sostenibile al servizio della comunità

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che il servizio di #sharing di #Drivio ha riscosso un grande successo nella bellissima città di #Grottaglie! Abbiamo lanciato il servizio da poco tempo e siamo felici di vedere che è stato ben accolto dalla comunità. Le statistiche parlano da sole: abbiamo registrato un totale di 7.344 #rides, per una distanza totale di 10.610.64 chilometri e una durata totale di 48.96 giorni. Inoltre, abbiamo raggiunto 1457 utenti unici. Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che il nostro servizio sia stato utilizzato in maniera regolare da un gran numero di abbonati, con una media di 31.59 #rides per abbonamento. Inoltre, la media per #rides è di 1.44 chilometri, per una durata di 9.60 minuti.



Ma ciò che ci rende davvero felici è il feedback #positivo che abbiamo ricevuto dai nostri utenti, con una valutazione media di 4.77 su 5. Con i chilometri percorsi abbiamo letteralmente "viaggiato" su Marte e abbiamo contribuito a salvare oltre 7.5 #tonnellate di CO2, dimostrando come la micromobilità sia un'opzione efficace per ridurre l'impatto ambientale e migliorare la qualità della vita delle città.


Ma i benefici della #micromobilità condivisa non si fermano qui. Il servizio di #sharing di #Drivio offre ai residenti e ai visitatori di #Grottaglie la possibilità di muoversi in modo rapido ed efficiente, senza doversi preoccupare dei #problemi di #parcheggio e della #congestione del #traffico. Inoltre, il nostro servizio aiuta a ridurre l'#inquinamento atmosferico e acustico, migliorando la #qualità dell'aria e il benessere generale della #comunità.


Inoltre, offriamo ai nostri utenti la possibilità di acquistare #abbonamenti mensili o annuali a prezzi convenienti, in modo da incentivare l'utilizzo del servizio in modo regolare. In questo modo, oltre a #beneficiare della comodità e della flessibilità del #servizio, gli utenti possono anche #risparmiare denaro rispetto all'acquisto e alla manutenzione di un veicolo personale.

#Grottaglie è una città piena di bellezze naturali e culturali, dalle cave di tufo alle chiese rupestri, dalle opere del maestro ceramista #Grottagliese all'arte contemporanea, dalla cucina tipica alla #cultura enogastronomica.


Siamo #orgogliosi di offrire un #servizio di #qualità che aiuta i visitatori e residenti a scoprire questi tesori in modo più #sostenibile e comodo.


Siamo grati alla comunità di #Grottaglie per il supporto e non vediamo l'ora di continuare a fornire un servizio di qualità per la città. #Staytuned per ulteriori aggiornamenti e novità da parte di #Drivio!

41 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page