top of page

Franchising di monopattini in sharing: perché scegliere Drivio

Drivio è un'azienda leader nella mobilità elettrica, specializzata nella fornitura di servizi di sharing di monopattini.



Grazie alla sua esperienza e alle competenze acquisite nel corso degli anni, Drivio offre ai propri franchisee un supporto completo per la gestione dell'attività di sharing di monopattini, che include formazione del personale, assistenza tecnica e consulenza strategica.


La società utilizza tecnologie all'avanguardia per rendere il proprio servizio di sharing di monopattini più efficiente e conveniente per gli utenti. In particolare, Drivio ha sviluppato un'app mobile che consente agli utenti di prenotare e pagare per l'utilizzo dei monopattini, un sistema GPS per il tracciamento della flotta e un sistema di controllo remoto per la manutenzione e la riparazione dei monopattini.


Ma quali sono i vantaggi di affidarsi a Drivio per il franchising di monopattini in sharing?


La società promuove l'utilizzo di caschi protettivi da parte degli utenti, fornisce ai franchisee un manuale di istruzioni dettagliato per l'utilizzo e la manutenzione dei monopattini e garantisce che i monopattini siano sottoposti a regolari controlli tecnici per garantirne la sicurezza ed efficienza.


Tutti i veicoli Drivio grazie alla partnership con Google sono visibili all'interno di Google maps

In secondo luogo, Drivio promuove la sostenibilità ambientale, fornendo un'alternativa sostenibile ai mezzi di trasporto tradizionali. L'utilizzo di monopattini elettrici riduce l'impatto ambientale delle attività di trasporto nelle città e può attirare una clientela sensibile alla sostenibilità ambientale, aumentando così la redditività dell'attività.


In terzo luogo, affidarsi a Drivio per il franchising di monopattini in sharing rappresenta un'opportunità interessante per guadagnare denaro. Drivio offre numerosi strumenti e servizi per gestire con successo l'attività e promuovere il franchising come una soluzione per avviare rapidamente un'attività di successo.


L'utilizzo della tecnologia avanzata di Drivio può aumentare l'efficienza dell'attività, riducendo i costi operativi e aumentando i profitti.


Inoltre, Drivio offre anche una gamma di modelli di business flessibili per soddisfare le esigenze specifiche dei franchisee.


Infine, Drivio offre anche il supporto di un team esperto di specialisti, che fornisce ai franchisee tutte le informazioni e gli strumenti necessari per avviare e gestire con successo un'attività di sharing di monopattini.


Il team di Drivio fornisce assistenza nella scelta del sito per l'attività, nella gestione della flotta di monopattini, nella promozione dell'attività e nella formazione del personale.



In conclusione, affidarsi a Drivio per il franchising di monopattini in sharing offre numerosi vantaggi, tra cui la sicurezza degli utenti, la sostenibilità ambientale, l'opportunità di guadagnare denaro e la flessibilità nei modelli di business.


Inoltre, Drivio fornisce un supporto completo per la gestione dell'attività, dal supporto tecnico alla formazione del personale. Se stai cercando un'opportunità di franchising di successo prenota una chiamata con un nostro consulente.


34 visualizzazioni
bottom of page